Esposizione Permanente del MADE in ITALY

 Meetings e Vendita a Importatori e Buyer

Selezione Italia by Lorella & Cirino, in U.S.A., propongono uno strumento per valorizzare al meglio la tua impresa, nell’ambito di una selezione di prodotti di nicchia.

Punto di riferimento per le migliori Aziende italiane nel mercato americano.

La continua evoluzione delle dinamiche economiche pone sfide sempre più complesse. Il mercato globale richiede serietà, fantasia nel marketing, intuizione per leggere il futuro, prevenirlo e, in certa misura, influenzarlo. I successi ottenuti non garantiscono più stabilità ma devono diventare trampolino di lancio per nuove proposte e affermazioni. Riferendosi in particolare al nostro Paese c’è l’esigenza di aumentare i consumi interni per una maggior disponibilità finanziaria da investire sui mercati esteri, ma non solo, occorre attestarsi sul mercato medio – alto con prodotti di estrema qualità e garanzia.

Fondamentale, inoltre, è creare sinergie con le altre eccellenze del Made in Italy oltre quella primaria dei prodotti eno gastronomici, agro alimentari, cucina e ristorazione italiana.

Far conoscere il proprio marchio è il primo gradino da superare per poter assicurare alla propria azienda un futuro di crescita e di espansione verso mercati globali.

Selezione Italia by Lorella & Cirino, hanno il piacere di proporre uno strumento per valorizzare al meglio l'impresa e il  territorio, nell’ambito di una selezione di prodotti prevalentemente di nicchia.

Il Progetto  è stato commissionato a Selezione Italia by Lorella & Cirino per una sua realizzazione nel Bahrain (2007), a Mosca da Gazpron  (2008) ed infine a Berlino (2008), anche se in ogni Paese ha assunto forme personalizzate, dando vita sempre ad un idea innovativa, estremamente vitale e flessibile, capace di soddisfare al meglio le esigenze di promozione, di commercializzazione ed informazione/formazione. 

Attivate un contatto, programmate un incontro, visiteremo la vostra Azienda.

  1. Vogliamo essere un punto di riferimento per le migliori Aziende italiane nel mercato americano. Cogliete il momento In cui gli U.S.A. prediligono i prodotti made in Italy. Vale certamente la pena investire per esportare verso questo enorme mercato.
  2. Un prodotto, per avere successo, fermo restante i requisiti di qualità e genuinità, deve essere conosciuto per il gusto, per l’origine e per brand. 
  3. Il prodotto deve essere inserito in un contesto che lo esalti, che stimoli atmosfere uniche e che esalti la sua originalità.

L'attività di ristorazione, di esposizione/degustazione e di didattica, sviluppano sinergie che favoriscono una sempre maggiore penetrazione nel mercato estero.

L’opportunità dell’offerta non è solo una esposizione permanente o la degustazione di prodotti, ma l'offerta è essenzialmente negli incontri preludio di contratti di vendita e, se vuole, anche di vendita al dettaglio.

L’investimento che le viene richiesto per lo spazio espositivo per un anno con il godimento di tutti i servizi offerti (incontri d’affari, degustazioni per settori merceologici, eventi speciali, assistenza alla vendita, presentazione e promozione  dei prodotti…) è minimo a confronto con i ritorni attesi.